La raccolta punti Gala si è conclusa, ma c'è ancora tempo fino al 20 Marzo (il termine del 20 febbraio è stato prorogato),   per scegliere il tuo premio!
Oltre agli sconti sulla spesa che potete ottenere a partire da 500 punti, Gala ha preparato un'importante novità: da oggi puoi convertire i tuoi punti in un gesto solidale.


Come fare?
Chiedi alla cassa del tuo punto vendita, oppure converti i tuoi punti direttamente online nell'area dedicata al catalogo premi.


A chi puoi donare?
Abbiamo individuato tre Onlus e tre progetti a cui puoi contribuire convertendo 100 punti del tuo programma fedeltà in un sostegno del valore di 1 euro.



Con 100 punti attivi una donazione

di 1 € per materiali e servizi


                      


Banco Alimentare

Dona pasti a chi ne ha bisogno grazie a Banco Alimentare

Con 100 punti puoi aiutare Banco Alimentare a distribuire prodotti alimentari pari a 14 pasti* che, attraverso le strutture caritative convenzionate, arriveranno sulle tavole di tante famiglie in difficoltà del nostro territorio.

*1 pasto corrisponde a 500 g di alimenti secondo la stima adottata dalla European Food Banks Federation. Il sostegno verrà destinato alla Fondazione Banco Alimentare Marche Onlus all’Associazione Banco Alimentare dell’Umbria Onlus e all’Associazione Banco Alimentare della Toscana Onlus. 

Scopri di più su www.bancoalimentare.it

Puoi donare a Banco Alimentare i tuoi punti fedeltà (trasformati in sostegno economico).


Libera...mente Donna ETS

Sostieni i Centri Antiviolenza dell’Associazione Libera...mente Donna ETS in Umbria.

Una donna su tre è vittima di violenza”. Con 100 punti puoi sostenere le attività di accoglienza, sostegno e ospitalità che Libera...mente Donna dedica alle vittime di violenza di genere.

Scopri di più sull'associazione liberamentedonna.it

Puoi donare a Libera...mente Donna i tuoi punti fedeltà (trasformati in sostegno economico).


LEGAMBIENTE

Aiuta Legambiente a salvare le nostre api

Con 100 punti puoi contribuire all’acquisto di nuove arnie da donare ad apicoltori locali, di Umbria Toscana e Marche, per prendersi cura e crescere questi meravigliosi e fondamentali animali. Scopri di più su  agricoltura.legambiente.it/save-the-queen

Puoi donare a Legambiente i tuoi punti fedeltà (trasformati in sostegno economico).

-----------------------------------------------------

Iniziativa promossa da L'Abbondanza S.r.l. (PG)

Regolamento disponibile presso le casse dei punti vendita ad insegna Gala aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto e 

Regolamento disponibile sul sito www.galasupermercati.it

INIZIATIVA VALIDA PER I POSSESSORI DI CARTA CLUB O GALA CLUB