#civuoleunfiore

#civuoleunfiore



Crediamo nel valore della donna.

61% è la percentuale di donne tra i collaboratori Gala.

Anche per questo conosciamo bene il loro valore, e sappiamo quanto sia importante offrire loro un ambiente sereno e le migliori opportunità.

Negli ultimi tre anni anni (2021-2023) abbiamo devoluto oltre 40.000 euro per sostenere economicamente i centri antiviolenza in Umbria dell' Associazione Libera...mente Donna Ets

Un impegno concreto che ci sta a cuore e che abbiamo raggiunto soprattutto grazie ai nostri clienti. 

Campagna di solidarietà “Ci vuole un fiore".

Anche quest’anno abbiamo rinnovato il nostro impegno al fianco di Libera...mente Donna Etsche accoglie, sostiene e se necessario ospita le donne vittime di violenza di genere e i loro figli, per supportarle nel loro percorso di uscita dalla violenza.

Per questo, in occasione della raccolta punti Fior di Casa, abbiamo lanciato la campagna #civuoleunfiore,
per sostenere le attività dei centri antiviolenza sul territorio umbro e portare nei punti vendita e sui canali online storie di speranza e di liberazione dalla violenza.




Dall' 1° al 31 marzo 2023

dona in cassa 2 euro 

Gala raddoppierà

il valore della tua donazione!


Donazione a sostegno dell’associazione umbra Libera… mente donna ets

Lottiamo insieme contro la violenza sulle donne in Umbria!




Oltre 12.000 euro donati GRAZIE!

Sono stati oltre 12mila gli euro donati da Gala e dai suoi clienti all’associazione Libera…mente donna ets attraverso la campagna di solidarietà e sensibilizzazione “Ci vuole un fiore".

Grazie alla vostra generosità, abbiamo raccolto 2.702 euro, ai quali Gala ha più che raddoppiato aggiungendo ulteriori 10mila euro, per poter portare a tutte le donne in difficoltà il messaggio più importante: uscire dalla violenza si può.

Anche grazie a voi.



Uscire dalla 

violenza si può!

Per sostenere le attività dei centri antiviolenza sul territorio umbro e portare nei punti vendita e sui canali online storie di speranza e di liberazione dalla violenza,
abbiamo raccolto alcune ricette da donne che hanno potuto dare una svolta alla propria vita grazie all'accoglienza e al sostegno dei Centri Antiviolenza
dell'associazione Libera... mente Donna in Umbria, che Gala sostiene anche grazie a voi e alle vostre donazioni solidali.

Attraverso queste ricette e le storie di queste donne vorremmo ricordare a tutti che uscire dalla violenza si può.


Tutte queste ricette sono state realizzate dalla foodbogger Miria, Due amiche in cucina.



---------------------------------------------------------------------------------------------

Gala lancia la campagna di sostegno e sensibilizzazione “Ci vuole un fiore"

In favore dell’associazione Libera… mente donna ets, che accoglie, sostiene e se necessario ospita le donne vittime di violenza di genere e i loro figli, per supportarle nel loro percorso di uscita dalla violenza. Gala porterà nei punti vendita e sui canali online un importante messaggio: uscire dalla violenza si può.

Oltre 12mila gli euro donati. GRAZIE!

Sono stati oltre 12mila gli euro donati da Gala e dai suoi clienti all’associazione Libera…mente donna ets attraverso la campagna di solidarietà e sensibilizzazione “Ci vuole un fiore".

Leggi di più

Libera… mente donna: le vostre donazioni diventano storie reali
Sono tante le persone che abbiamo potuto aiutare, insieme a voi, grazie alle donazioni effettuate attraverso il programma fedeltà Gala all’associazione Libera… mente donna etsNel portare a tutti voi il “grazie” dello staff dell’associazione per le donazioni ricevute, vogliamo raccontarvi la storia di alcune delle donne e dei minori che avete contribuito ad aiutare.

Con Gala, una maratona contro la violenza

Una maratona per uscire dalla violenza: continua la campagna di sensibilizzazione “Uscire dalla violenza si può”, con la quale Gala supporta la lotta contro la violenza di genere.

La storica Maratonina Lamarina, che si terrà il 1 ottobre alle 9 a Lama di San Giustino (Pg), organizzata dall’Associazione Olympic Runners Lama asd, sarà l’occasione per diffondere un messaggio di speranza e per raccogliere fondi a sostegno dei Centri Antiviolenza dell'associazione Libera... mente Donna ets.

Con il programma fedeltà Gala, vince anche la solidarietà

Insieme al programma fedeltà 2022 sono tornate anche le donazioni solidali. Anche quest'anno con 100 punti è possibile sostenere i Centri Antiviolenza dell’Associazione Libera...mente Donna ETS in Umbria e le loro le attività di accoglienza, sostegno e ospitalità per le vittime di violenza di genere.

Storie di donne, storie di salvezza (grazie a voi)
Nel ringraziarvi per aver sostenuto i nostri progetti solidali attraverso il programma fedeltà Gala, ci piace raccontarvi concretamente le storie di chi avete aiutato, per dimostrarvi quanto sia stata importante la vostra scelta.

Libera…mente donna attiva un nuovo centralino, grazie alle vostre donazioni

Grazie alla donazione effettuata attraverso il programma fedeltà Gala, Libera…mente donna ets ha attivato nel 2021 un nuovo servizio, fondamentale per la propria attività: un centralino che consentirà di gestire una reperibilità completa, 24 ore su 24, con un sistema più efficiente e sicuro, migliorando l’operatività dei propri centri su tutto il territorio. Perché l’aiuto, nelle situazioni di violenza, non può aspettare. 

Un numero per uscire dalla violenza

Sui nostri scontrini, in coda ai dati di spesa, trovate stampato un numero gratuito, attivo 24 ore su 24, collegato ai Centri antiviolenza presenti sul territorio. È un gesto che Gala ha voluto fare per tutte le donne, fornendo a chi si trovasse a vivere in condizioni violenza fisica, psicologica, economica uno strumento importante per liberarsi e riprendere possesso della propria vita

34.595 euro donati attraverso il programma fedeltà 2021

Grazie ai 34.595 euro che grazie a voi abbiamo donato attraverso il programma fedeltà Gala, l’associazione Liberamente donna ha potuto aiutare molte donne a uscire da situazioni di difficoltà, violenza e soprusi.

Gala a sostegno del nuovo centro antiviolenza Medusa a Città di Castello

Per sostenere l’inaugurazione e l’avvio del nuovo centro antiviolenza Medusa a Città di Castello, nel 2020, abbiamo donato 2.300 euro per l’acquisto di computer, software e strumenti per l’ufficio, necessari per lo svolgimento delle attività del centro. Il centro antiviolenza Medusa offre accoglienza telefonica sette giorni su sette, 24 ore su 24, e accoglie gratuitamente le vittime di violenza, offrendo un sostegno specifico e personalizzato con personale competente, con una formazione specifica nel campo dell’empowerment e delle politiche di genere.