News

Con il programma fedeltà Gala, vince anche la solidarietà.

Insieme al programma fedeltà Gala sono tornate anche le donazioni solidali.

Basta un click per trasformare i tuoi punti fedeltà in una donazione a una delle Onlus: 


con 100 punti attivi una donazione di 1 euro

e Gala raddoppia la solidarietà!


Quattro, al momento, le Onlus che potete scegliere come destinatarie della vostra donazione:


Comitato per la vita “Daniele Chianelli”

Un gesto dedicato ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie. Attraverso le donazioni solidali, il Comitato per la vita “Daniele Chianelli” potrà arredare il nuovo residence, a pochi metri dall’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, per accogliere gratuitamente, insieme alle loro famiglie, bambini e adulti in cura presso i reparti di Oncoematologia pediatrica ed Ematologia.

Banco Alimentare Onlus

Regalare pasti a chi ne ha bisogno è un grande gesto di solidarietà. Con 100 punti sarà possibile attivare una donazione di prodotti alimentari che le associazioni Banco Alimentare di Umbria, Toscana e Marche, attraverso le strutture caritative convenzionate, faranno arrivare sulle tavole di tante famiglie in difficoltà nel nostro territorio.

Libera... mente donna Ets

Una donna su tre è vittima di violenza.  Con 100 punti è possibile sostenere i Centri Antiviolenza dell’Associazione Libera...mente Donna ETS in Umbria e le loro le attività di accoglienza, sostegno e ospitalità per le vittime di violenza di genere.

Legambiente - Save the Queen

Aiutiamo insieme Legambiente a salvare le nostre api. Le donazioni solidali contribuiranno all’acquisto di nuove arnie da donare ad apicoltori locali, di Umbria Toscana e Marche, per prendersi cura e crescere questi meravigliosi e fondamentali animali, nell'ambito del progetto Save the Queen di Legambiente.

Aiutateci ad aiutare: anche un piccolo gesto può fare una grande differenza.