






Tutti gli Sconti dovranno essere richiesti entro il 10 gennaio 2026. Gli sconti previsti non sono cumulabili tra loro nella medesima spesa/scontrino; il Cliente dovrà scegliere quale sconto ricevere sulla Spesa, anche in base ai punti presenti sulla Carta Fedeltà. Lo Sconto non è frazionabile, non è sostituibile, non è convertibile in danaro, non è rimborsabile ed è da considerarsi IVA compresa. Per la richiesta degli Sconti sarà necessario presentare la “Carta Madre” per motivi di sicurezza gestionale e a tutela dei possessori delle carte stesse.
I Clienti partecipanti titolari di Carta Fedeltà che avranno provveduto a scaricare sul proprio smartphone l’App “MyGala” registrandosi e associando la propria Carta Fedeltà e quelli che si siano registrati al sito www.galasupermercati.it seguendo la procedura indicata dal sito stesso e associando la propria Carta Fedeltà, potranno scegliere di ottenere gli Sconti, anche utilizzando i punti direttamente dalla sezione dedicata dell’App MyGala o del Sito web . Lo sconto richiesto tramite App o Sito dovrà essere fruito entro 15 giorni dall’emissione, su una spesa successiva a quella che ne ha fatto maturare il diritto, effettuata con scontrino unico, di importo uguale o maggiore allo sconto scelto.I
Lo sconto potrà essere fruito, presentando alla cassa di uno qualsiasi dei Punti Vendita Gala, il barcode del buon sconto stampato in pdf oppure mostrandolo direttamente dal proprio smartphone.


INIZIATIVA VALIDA PER I POSSESSORI DI CARTA CLUB O GALA CLUB
Iniziativa promossa da L'Abbondanza S.r.l. (PG)
Documento di "Termini e condizioni" disponibile presso le casse dei punti vendita ad insegna Gala aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Estratto del documento di "Termini e Condizioni"