Comitato per la vita "Daniele Chianelli"
---------------------------------------------------------------------------------------------
Gala e i suoi clienti: uniti nella solidarietà anche quest'anno
Gala, insieme ai suoi generosi clienti, ha confermato il suo impegno a favore delle Onlus e delle realtà locali attraverso un significativo programma di solidarietà.
Il recente programma fedeltà, concluso a gennaio, ha visto una straordinaria partecipazione e un importante contributo da parte di Gala, che ha più che raddoppiato l'importo raccolto, permettendo di donare complessivamente 9.000 euro alle associazioni coinvolte.
25.000 euro da Gala per il residence Daniele Chianelli.
Gala ha sostenuto nel tempo questo progetto attraverso campagne solidali e donazioni liberali, tra le quali spicca la recente donazione di 25mila euro, avvenuta domenica 14 aprile, in occasione della terza giornata di festeggiamenti, in questa occasione è stata anche apposta una targa con un ringraziamento commemorativo nell’ala del nuovo Residence, evidenziando il contributo offerto nel corso degli anni da Gala.
Una primula per far fiorire la ricerca
La ricerca contro il cancro infantile può fiorire, con una primula. In occasione della Giornata mondiale contro il cancro infantile, il 15 febbraio, il Comitato per la Vita Daniele Chianelli ha organizzato una speciale raccolta a sostegno della ricerca
Sostieni la ricerca contro il cancro infantile, con un libro
Il cancro infantile è una grande ferita per chi si trova a doverlo affrontare, da paziente o da caregiver.
A volte, questa ferita dà la forza di mettere il proprio dolore al servizio degli altri, come è stato per Franco Chianelli, fondatore del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”, che Gala sostiene da tempo attraverso donazioni e iniziative, per sostenere la ricerca e dare sollievo ai pazienti e alle loro famiglie
Per Natale, scegli un regalo che sostiene la vita
Natale è il momento ideale per un gesto di solidarietà e speranza.
Nei nostri punti vendita, puoi trovare i regali solidali per aiutare concretamente il Comitato per la vita “Daniele Chianelli” e le sue attività a sostegno della ricerca sulle leucemie e i tumori dei bambini e di supporto ai malati dei reparti di Oncoematologia pediatrica ed Ematologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Le Uova della Speranza: un dolce gesto di solidarietà
Anche la Pasqua può diventare un'occasione di solidarietà per chi vive un momento di difficoltà.
Dal 17 marzo al 7 aprile, fuori da 14 dei nostri punti vendita, potrete acquistare le Uova della Speranza, che saranno vendute dai volontari del Comitato per la vita Daniele Chianelli
Un importante dono di Natale per l’Associazione Daniele Chianelli
Il Natale di Gala si è illuminato di solidarietà, con la donazione che l’insegna, insieme ai suoi clienti, ha potuto portare all’Associazione Comitato per la Vita Daniele Chianelli.
Un regalo di Natale per i bambini malati e le loro famiglie
Più che con le luci e gli addobbi, vogliamo illuminare il Natale con un gesto di solidarietà.
Ecco perché i supermercati Gala doneranno 10mila euro al Comitato per la vita Daniele Chianelli, che già sosteniamo insieme a voi attraverso il nostro programma fedeltà.