News

Un importante dono di Natale per l’Associazione Daniele Chianelli.

Il Natale di Gala si è illuminato di solidarietà, con la donazione che l’insegna, insieme ai suoi clienti, ha potuto portare all’Associazione Comitato per la Vita Daniele Chianelli.


Attraverso la raccolta fondi “L’albero della ricerca”, i nostri clienti hanno potuto acquistare nei nostri punti vendita gli alberi di cioccolato solidali il cui ricavato, 7.335 euro, è stato interamente devoluto alla Onlus.


A questa cifra, Gala ha aggiunto, oltre ai 10mila euro già annunciati, ulteriori 2.665 euro per arrivare a una donazione complessiva di 20mila euro.


Grazie alla vostra generosità e al nostro impegno, è stato un Natale di speranza per i tanti piccoli pazienti oncologici, a cui sono dedicate attività e progetti mirati a migliorare il loro benessere psicofisico, rasserenare le lunghe giornate di degenza e sostenere il processo di guarigione.

La donazione, oltre a sostenere queste attività, consentirà alla Onlus di realizzare il nuovo residence, con altri 20 alloggi per bambini e adulti malati.


Continuiamo a sostenere insieme le attività del Comitato e a migliorare la vita dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie: potete farlo anche attraverso il programma fedeltà, convertendo 100 punti in una donazione di un euro, che Gala raddoppierà.