News

Un regalo di Natale per i bambini malati e le loro famiglie

Più che con le luci e gli addobbi, vogliamo illuminare il Natale con un gesto di solidarietà.

Ecco perché i supermercati Gala doneranno 10mila euro al Comitato per la vita Daniele Chianelli, che già sosteniamo insieme a voi attraverso il nostro programma fedeltà.

Il Comitato per la vita Daniele Chianelli è nato per sostenere la ricerca sulle leucemie e i tumori dei bambini e supportare i malati dei i reparti di Oncoematologia pediatrica ed Ematologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e le loro famiglie.


La nostra donazione andrà a proprio a sostenere le attività dedicate al benessere psicofisico dei piccoli pazienti del Residence Chianelli, come Teatroterapia, Musicoterapia, Arteterapia e Drumcircle: esperienze significative che permettono di alleviare il disagio delle lunghe giornate di degenza, esplorare e affrontare le proprie emozioni e sostenere il processo di guarigione.

Anche voi potete aiutarci a sostenere le attività del Comitato e a migliorare la vita dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie, convertendo 100 punti fedeltà in una donazione di un euro, che Gala raddoppierà.



Per ricordare l’importanza di questo gesto solidale, nei nostri punti vendita sarà allestito un albero di Natale i cui decori ricordano i valori che caratterizzano le attività del Comitato per la vita Daniele Chianelli e coloro che lo sostengono.


L'albero è anche il simbolo di una ulteriore iniziativa solidale di Gala rivolta al Comitato per la vita Daniele Chianelli: la campagna "Un albero per i bambini".


Potrete partecipare nei nostri punti vendita, scegliendo uno degli alberi di cioccolato solidali il cui ricavato sarà interamente devoluto a questa Onlus. 


un regalo che saprà illuminare il Natale di chi ne ha più bisogno.