News

La nostra donazione per il Comitato Daniele Chianelli.

23 GIUGNO 2022

È stata consegnata giovedì 23 giugno la donazione al Comitato per la Vita Daniele Chianelli, che Gala ha potuto effettuare anche grazie al vostro aiuto.

I 3.000 euro donati, sotto forma di buoni spesa e di erogazione liberale a sostegno, sono stati in parte raccolti attraverso la conversione di punti con il programma fedeltà terminato a gennaio, poi integrati con una somma più che raddoppiata da Gala.


Nato a Perugia nel 1990 da un gruppo di genitori che avevano vissuto la dolorosa esperienza della malattia di un figlio, il Comitato per la Vita Daniele Chianelli si è da subito posto l'obiettivo di supportare le strutture sanitarie pubbliche, in particolare i reparti di Oncoematologia pediatrica ed Ematologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, nel sostegno ai malati e alle loro famiglie.

L'associazione svolge attività di assistenza sociale e psicologica, sostegno e cura, sia nei locali dell'ospedale sia nel Residence Daniele Chianelli, una struttura composta da trenta appartamenti che ospita gratuitamente i pazienti e i loro familiari.


La cifra donata da Gala e da voi clienti, così come le donazioni solidali che stiamo continuando a raccogliere attraverso il programma fedeltà serviranno proprio all'ampliamento di questo residence e all'acquisto dei suoi arredi.

Il progetto di ampliamento prevede non solo una semplice casa dove dormire, ma un vero e proprio centro polifunzionale, dotato di scuola, palestra, sala giochi per i bambini, una grande sala per feste ed eventi, spazi adatti all'incontro con psicologi e assistenti sociali.

Scoprite di più su questo progetto sul sito del Comitato Daniele Chianelli e continuate a sostenere insieme a noi questo progetto sia direttamente, dal sito del Comitato, sia attraverso la conversione dei punti fedeltà Gala. 

A tutti voi, un grazie dal Comitato e dalle famiglie che state aiutando.