Regala speranza: sostieni la ricerca contro il cancro infantile
4 DICEMBRE 2024
Il cancro infantile rappresenta una sfida tra le più devastanti per chiunque lo affronti, sia come paziente che come famigliare. Eppure, in alcuni casi, il dolore si può trasformare in una forza straordinaria per aiutare gli altri.
Questo è il percorso di Franco Chianelli, che ha fondato il Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” dopo una perdita personale dolorosa.
Da anni, il Comitato lavora per finanziare la ricerca sul cancro infantile e offrire supporto concreto a pazienti e famiglie, guadagnandosi la stima e il sostegno di molti, inclusa Gala, che ne sostiene le iniziative con entusiasmo.
Quest’anno, puoi fare la differenza: regala il cofanetto con libro di Franco Chianelli e quello di Massimo F. Martelli.
Nel suo volume "Il coraggio di chi ha perso. La storia e i sogni di un pazzo visionario", Chianelli racconta la propria esperienza, trasformando il dolore in speranza e solidarietà. Una storia toccante, che spiega le motivazioni dietro la creazione del Comitato e il suo impegno a favore di chi affronta il cancro infantile.
Nel volume "Il trapianto di midollo osseo oltre la barriera della compatibilità... un'avventura scientifica, un obbiettivo raggiunto." è invece raccontata la straordinaria avventura scientifica del Prof. Massimo Fabrizio Martelli che per la prima volta al mondo, nel 1992, ha realizzato il trapianto di midollo osseo da donatore non compatibile.
I libri sono disponibili in un unico cofanetto al prezzo di 30 euro. Tutto il ricavato sarà devoluto al Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” per sostenere i suoi progetti di ricerca e assistenza.
Se desideri la ricevuta per la detrazione fiscale, invia lo scontrino del tuo acquisto via mail a info@comitatodianielechianelli.it
Ecco i punti vendita in cui è disponibile il cofanetto:
- Colle Umberto
- Città di Castello – Centro commerciale Belvedere
- Trestina
- Città di Castello – Via Ferrer
- Città di Castello – Centro commerciale Porta dell’Umbria
- Lama
- Foligno – Via Roma
- Foligno – La Paciana
- San Giustino
- Bibbiena
- Umbertide
- Narni
- Castiglion del Lago
- Deruta
- Gualdo Tadino
- Marsciano
- Po’ Bandino
- Torgiano
- Magione
- Tuoro
- Ospedalicchio
- Piegaro
- Sinalunga
- Monte Roberto
- Pantalla
- Pianello