Scelti per te

Zerbinati: tutta la bontà dei piatti pronti

Pronti da gustare, realizzati con pochi ingredienti, solo freschi e di qualità: sono queste le caratteristiche di base di tutti prodotti dell’azienda Zerbinati, oggi leader di mercato nella produzione di insalate e verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi come zuppe, vellutate, contorni e burger vegetali gluten-free.


Una storia di cinquant'anni che guarda al futuro

Zerbinati è un’azienda a conduzione familiare, fondata nel 1950 nel territorio di Monferrato (AL), che negli anni ha saputo crescere ed espandersi in Italia e all’estero anticipando con successo i più moderni trend di consumo. L'azienda ha puntato non solo sulla qualità della materia prima ma anche su ricette innovative, capaci di rispondere ai nuovi gusti dei consumatori, sempre più attenti a uno stile di vita pratico ma salutare. Da sempre il primo obiettivo dell’azienda è quello di rispondere alle esigenze di consumo e di gusto di ogni consumatore, offrendo prodotti gustosi, con materie prime di qualità e una speciale attenzione all'ambiente. Per questo è sempre alla ricerca di nuovi ingredienti, anche ricercati e superfood, nuove ricette e nuovi packaging.


I prodotti

I prodotti Zerbinati sono già pronti o velocissimi da preparare, realizzati a partire da verdure, legumi e cereali da filiera tracciata 100% italiana, con l’aggiunta esclusiva di olio extravergine di oliva italiano, senza conservanti, coloranti, aromi o glutammato. Pensati quindi con una particolare attenzione ai valori nutrizionali, perfetti per chi cerca uno stile di vita sano senza rinunciare alla varietà: le ricette spaziano infatti dai gusti tradizionali a quelli più innovativi. 


Innovazione e sostenibilità ambientale

Lo spirito innovativo di Zerbinati non si riscontra solo sulle nuove linee di prodotto, ma anche sul perfezionamento dei processi interni e sulla ricerca di nuovi packaging, nell’ottica di un continuo miglioramento e nel totale rispetto dell’ambiente. Infatti l’azienda opera da anni per ottimizzare l’utilizzo delle risorse ambientali, ridurre la produzione di rifiuti e rendere i propri pack sempre più green.

Gli imballaggi sono studiati per cercare di ridurre al minimo l’impiego della plastica e renderli, dove possibile, completamente riciclabili. Questo processo è partito dalla riduzione delle grammature del packaging che ha interessato ormai tutte le gamme di prodotti, dai piatti pronti alle insalate. Nel Burger’Z, infine, la plastica è stata sostituita con cellulosa ecosostenibile e adatta al microonde. 

Cercate nel reparto fresco i prodotti pronti Zerbinati che Gala ha selezionato per voi: in un batter d'occhio porterete sulle vostre tavole piatti gustosi e genuini, buoni anche per l'ambiente.