Cantina

Vini Costadoro, l'espressione del Piceno.

L’azienda Costadoro ha profonde radici nel territorio abruzzo-marchigiano. Nata nei primi del ’900 da antiche e nobili famiglie del Piceno, ha esteso le sue terre lungo le dorsali e le valli dell’entroterra, fino alle coste del vicino Mar Adriatico.

I suoi prodotti nascono dalla passione per l'enologia, la ricerca, l'innovazione e la cura per le materie prime, ma anche dalla splendida posizione dei vigneti, riparati dalle colline dei comuni di Offida e Ripatransone e accarezzati dalla brezza di mare.

Alle tecniche di produzione originali, Costadoro affianca la passione per la naturalità del biovegan e la continua ricerca di processi innovativi, che permettono di ottenere prodotti di eccellenza e sempre più sani, ad esempio senza l'impiego dei solfiti.

Offida Pecorino Danù, un docg che potete trovare sugli scaffali dei supermercati Gala, è uno dei prodotti più rappresentativi della produzione Costadoro: un bianco bio-vegano, importante  per struttura e longevità, con note di frutta gialla matura e roselline gialle vanigliate che si presentano anche al gusto.

Un'eccellenza da gustare con piatti di pesce, carni bianche e formaggi mediamente stagionati.