Regolamento carta fedeltà

CONDIZIONI GENERALI CARTA FEDELTÀ “GALA CLUB”

 

1.        La Carta “Gala Club” (di seguito per brevità “Carta”) è di proprietà de L’ABBONDANZA S.r.l. (di seguito anche "Emittente") con sede in Via Morandi, 16 bis - 06012 Città di Castello (PG) - e viene concessa in uso al richiedente (di seguito anche "Titolare").

2.        La Carta è destinata esclusivamente a persone fisiche che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età. La Carta è individuale, personale e non è cedibile a terzi. La Carta è riservata esclusivamente a soggetti che agiscono per scopi estranei ad una attività imprenditoriale o professionale. La Carta è destinata ad un consumo familiare; sono pertanto escluse le persone giuridiche.

3.        La Carta viene rilasciata gratuitamente a seguito della compilazione e sottoscrizione del modulo di adesione cartaceo stampato nei punti vendita oppure è ottenibile in formato digitale compilando il format nella sezione dedicata nell’App MyGala; la Carta sarà subito attiva e sarà utilizzabile esclusivamente nei Punti Vendita che aderiscono al circuito. L’incompleta o non veritiera compilazione del modulo/format comporterà l’impossibilità del rilascio o successivamente la revoca della Carta stessa.

4.        Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all'Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.

5.        I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall'Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'apposita Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.

6.        Con la sottoscrizione della carta fisica in punto vendita, il Titolare ha diritto ad una Carta principale, nominativa, e a tre duplicati, anonimi, che possono essere utilizzati esclusivamente dai suoi familiari conviventi. La carta principale è personale e non cedibile.

7.        La Carta consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione e/o a campagne promozionali (raccolte punti, sconti esclusivi, operazioni a premio etc.) promosse dall'Emittente secondo i regolamenti e/o i termini e condizioni di volta in volta comunicati. Il Titolare è l’unico soggetto avente diritto ai premi e/o vantaggi eventualmente assegnati, tramite promozioni, iniziative e/o manifestazioni a premio, indipendentemente dall’utilizzatore effettivo.

8.        Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, il Titolare dovrà esibire la propria Carta in cassa in tessera originale (Carta principale) o in versione digitale dall’app “MyGala”, oppure effettuare il login nell'area personale del sito web www.galasupermercati.it. L’Abbondanza Srl ha dotato i propri punti vendita Gala di dispositivi per la rilettura delle carte digitali. L’Abbondanza srl non è responsabile dei dati forniti dal Titolare della carta alle App di terze parti utilizzate per la gestione di carte digitali.

9.        Il Titolare può, in qualunque momento, restituire/annullare la propria Carta comunicandolo all'Emittente; la restituzione/annullamento comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato (ad esempio i “punti”).

10.     La Carta consente di usufruire del servizio VELOCISPESA® nei punti vendita dove è attivo. Velocispesa® è un servizio di self scanning che permette ai Titolari di carta Gala Club di fare la spesa utilizzando un apparecchio portatile, di seguito "Terminale", che consente di leggere i codici a barre dei prodotti acquistati, di controllare in ogni momento il totale della spesa, i punti accumulati e le offerte attive, di pagare alle casse del punto vendita riservate al servizio. Il servizio Velocispesa® è gratuito. Il Titolare è responsabile di ogni e qualsiasi conseguenza riguardante la fruizione del servizio. Il Terminale del servizio Velocispesa® dovrà essere custodito e utilizzato con diligenza e restituito integro, al termine della spesa, alle casse del punto vendita riservate al servizio. L'Emittente si riserva il diritto di disattivare il servizio Velocispesa® in caso di uso non appropriato dello stesso da parte dell’utilizzatore. Per la verifica del buon funzionamento del servizio Velocispesa® L'Abbondanza s.r.l. si riserva la facoltà di rilettura della spesa mediante un sistema di controlli casuali. La frequenza di questi controlli diminuisce in caso di controlli con esito positivo, aumenta in caso di controlli con esito negativo. L’Abbondanza, inoltre, si riserva il diritto di richiedere la rilettura della spesa che potrà essere parziale (solo di alcuni prodotti) o totale (su tutto il carrello). Tale facoltà è liberamente esercitabile da L’Abbondanza in ogni momento senza alcuna limitazione. In caso di rilettura totale il cliente dovrà posizionare tutti i prodotti presenti nel carrello sul nastro della cassa indicato dall’addetto del punto vendita.

11.     In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all'Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna a disattivare e annullare la vecchia Carta e i relativi duplicati, sostituendola con una nuova ed accreditando su quest'ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati. L’Emittente non è responsabile dell’eventuale utilizzo improprio della Carta.  L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L'Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati. In ogni caso l’Emittente non si assume responsabilità in merito all’utilizzo improprio dei punti su di essa presenti, derivante da eventuale smarrimento o furto della Carta.

12.     La Carta non ha scadenza; l'Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 18 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo non corretto in violazione del presente Regolamento. La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

13.     Le condizioni esposte nel presente regolamento potranno essere modificate, in conformità alla normativa vigente; eventuali modifiche saranno tempestivamente comunicate ai destinatari. Si invita pertanto il Titolare a prendere visione dell’ultima versione del regolamento carta fedeltà “Gala Club” sul sito www.galasupermercati.it o esposto nei punti vendita, i cui termini, L'Abbondanza srl, si riserva di modificare unilateralmente senza alcun preavviso.

14.     La sottoscrizione della Carta implica l'accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.


Revisione 01/02/2024