Regolamento carta fedeltà
1.
DESTINATARI DELLA CARTA
La
carta Gala Club è destinata esclusivamente ai clienti de L’Abbondanza s.r.l.,
di seguito “Emittente”, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.
2.
COS’È LA CARTA GALA CLUB
La
carta Gala Club, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai
programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (raccolte
punti, sconti esclusivi, operazioni a premio) promosse dall’Emittente secondo i
regolamenti di volta in volta comunicati per ogni iniziativa. La carta consente
inoltre di usufruire del servizio Velocispesa, nei punti vendita dove è
disponibile, secondo quanto riportato nel paragrafo 5.
3.
RILASCIO DELLA CARTA
La
Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione e
sottoscrizione del modulo cartaceo stampato nei punti vendita. La mancata,
incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l'impossibilità
del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a
comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.
I dati
forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto
previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali
(Regolamento Europeo GDPR 2016/679), come specificato nell'apposita Informativa
fornita ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
Il
Titolare ha diritto ad una Carta principale, nominativa, e a 3 duplicati,
anonimi, che possono essere utilizzati dai componenti del nucleo familiare. Il
Titolare è responsabile del corretto utilizzo delle carte ed è tenuto a farne
un uso esclusivamente privato e non commerciale.
4.
UTILIZZO DELLA CARTA
Per
usufruire dei benefici connessi alla carta, il cliente deve esibire la carta in
cassa o effettuare il login nell’area personale del sito web www.galasupermercati.it.L’Abbondanza S.r.l. è dotata di dispositivi per la lettura di
Carte digitali. L’Abbondanza S.r.l. non è responsabile dei dati forniti dal
Titolare della carta alle App di terze parti utilizzate per la gestione di
Carte digitali.
5.
VELOCISPESA
Possono
usufruire del servizio Velocispesa i Titolari di carta Gala Club.
Velocispesa
è un servizio che permette ai Titolari di fare la spesa utilizzando un
apparecchio portatile, di seguito “Terminale”, che consente di leggere i codici
a barre dei prodotti acquistati; di controllare in ogni momento il totale della
spesa, i punti accumulati e le offerte attive; di pagare alle casse del punto vendita
riservate al servizio.
Il
servizio Velocispesa è gratuito. Il Titolare è responsabile di ogni e qualsiasi
conseguenza riguardante la fruizione del servizio.
Il
Terminale del servizio Velocispesa dovrà essere custodito e utilizzato con
diligenza e restituito integro, al termine della spesa, alle casse del punto
vendita riservate al servizio.
L’Abbondanza
s.r.l. si riserva il diritto di disattivare il servizio Velocispesa in caso di
uso non appropriato dello stesso da parte dell’utilizzatore.
Per la
verifica del buon funzionamento del servizio Velocispesa L’Abbondanza s.r.l. si
riserva la facoltà di rilettura della spesa mediante un sistema di controlli
casuali. La frequenza di questi controlli diminuisce in caso di controlli con
esito positivo, aumenta in caso di controlli con esito negativo.
6.
SMARRIMENTO, DANNEGGIAMENTO, FURTO, O DISFUNZIONAMENTO DELLA CARTA
In caso
di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a
comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati
identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la
vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici
necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.
L’Emittente
non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo
della Carta.
L’Emittente
non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a
disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla
propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per
garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non
utilizzati.
7.
RESTITUZIONE DELLA CARTA
Il
Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente.
La
restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e
non utilizzato.
8.
VALIDITÀ E REVOCA DELLA CARTA
L’Abbondanza
diffida dall’uso non corretto della Carta.
La
Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in
ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia
utilizzata per un periodo superiore a 12 mesi o nel caso ne venga effettuato un
utilizzo non corretto in violazione del presente regolamento.
La
revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio
eventualmente accumulato e non utilizzato.
La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.
Revisione 16/07/2020