Regolamento carta fedeltà

Regolamento carta fedeltà

1. DESTINATARI DELLA CARTA

La carta Gala Club è destinata esclusivamente ai clienti de L’Abbondanza s.r.l., di seguito “Emittente”, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

 

2. COS’È LA CARTA GALA CLUB

La carta Gala Club, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (raccolte punti, sconti esclusivi, operazioni a premio) promosse dall’Emittente secondo i regolamenti di volta in volta comunicati per ogni iniziativa. La carta consente inoltre di usufruire del servizio Velocispesa, nei punti vendita dove è disponibile, secondo quanto riportato nel paragrafo 5.

 

3. RILASCIO DELLA CARTA

La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione e sottoscrizione del modulo cartaceo stampato nei punti vendita. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.

I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (Regolamento Europeo GDPR 2016/679), come specificato nell'apposita Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679.

Il Titolare ha diritto ad una Carta principale, nominativa, e a 3 duplicati, anonimi, che possono essere utilizzati dai componenti del nucleo familiare. Il Titolare è responsabile del corretto utilizzo delle carte ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale. 

 

4. UTILIZZO DELLA CARTA

Per usufruire dei benefici connessi alla carta, il cliente deve esibire la carta in cassa o effettuare il login nell’area personale del sito web www.galasupermercati.it.L’Abbondanza S.r.l. è dotata di dispositivi per la lettura di Carte digitali. L’Abbondanza S.r.l. non è responsabile dei dati forniti dal Titolare della carta alle App di terze parti utilizzate per la gestione di Carte digitali.

 

5. VELOCISPESA

Possono usufruire del servizio Velocispesa i Titolari di carta Gala Club.

Velocispesa è un servizio che permette ai Titolari di fare la spesa utilizzando un apparecchio portatile, di seguito “Terminale”, che consente di leggere i codici a barre dei prodotti acquistati; di controllare in ogni momento il totale della spesa, i punti accumulati e le offerte attive; di pagare alle casse del punto vendita riservate al servizio.

Il servizio Velocispesa è gratuito. Il Titolare è responsabile di ogni e qualsiasi conseguenza riguardante la fruizione del servizio.

Il Terminale del servizio Velocispesa dovrà essere custodito e utilizzato con diligenza e restituito integro, al termine della spesa, alle casse del punto vendita riservate al servizio.

L’Abbondanza s.r.l. si riserva il diritto di disattivare il servizio Velocispesa in caso di uso non appropriato dello stesso da parte dell’utilizzatore.

Per la verifica del buon funzionamento del servizio Velocispesa L’Abbondanza s.r.l. si riserva la facoltà di rilettura della spesa mediante un sistema di controlli casuali. La frequenza di questi controlli diminuisce in caso di controlli con esito positivo, aumenta in caso di controlli con esito negativo.

 

6. SMARRIMENTO, DANNEGGIAMENTO, FURTO, O DISFUNZIONAMENTO DELLA CARTA

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

L’Emittente non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.

L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

 

7. RESTITUZIONE DELLA CARTA

Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente.

La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

 

8. VALIDITÀ E REVOCA DELLA CARTA

L’Abbondanza diffida dall’uso non corretto della Carta.

La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 12 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo non corretto in violazione del presente regolamento.

La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. 

La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.