News

Trasforma i tuoi punti in un gesto solidale. E Gala lo raddoppia per te.

Oggi con Gala la solidarietà è ancora più semplice.

Basta un click per trasformare i tuoi punti fedeltà in una donazione a una delle Onlus selezionate da Gala e aiutare l’ambiente, le donne vittime di violenza, le persone in difficoltà economica o quelle che vivono una situazione difficile a causa della malattia.

Donare è molto semplice: basta essere titolari di carta fedeltà Gala ed essere iscritti al sito www.galasupermercati.it.

Dalla propria area personale, si può selezionare il menu “converti punti” e qui scegliere la Onlus a cui destinare la propria donazione.


Con 100 punti, è possibile attivare una donazione di un euro in beni o servizi alla Onlus prescelta.

Non solo:

Gala fa 1 + 1 e raddoppia la solidarietà

destinando un euro in più per ogni donazione!


È possibile scegliere tra tre associazioni a cui destinare i propri punti:

Legambiente e il suo progetto Save The Queen, in difesa delle api, animali preziosi per l'ecosistema,

Libera…mente donna ets, la Onlus che difende le donne in difficoltà a causa della violenza dando loro rifugio e sostegno per riaffrancarsi.

Banco Alimentare, l’associazione che raccoglie le eccedenze alimentari e distribuisce pasti gratuiti alle perone in difficoltà.

Il Comitato per la vita “Daniele Chianelli”, che sostiene e assiste, insieme alle loro famiglie, bambini e adulti in cura presso i reparti di Oncoematologia pediatrica ed Ematologia.

Il “taglio” da 100 punti consente anche di utilizzare i punti residui: uno strumento prezioso per non sprecarli, ora che mancano pochi giorni al 31 gennaio, data di chiusura del programma fedeltà.

Per approfondire l'attività con le Onlus, Gala ha pubblicato una pagina dedicata alle iniziative solidali.

La solidarietà è un gesto semplice: facciamolo insieme.