lo sapevi?

Kissabel®: la mela con effetto wow!

Kissabel® è una mela nuova, il cui segreto si nasconde sotto la buccia: basta moderla o sbucciarla, infatti, per scoprire il sorprendente colore rosa/rosso della sua polpa.

La sua storia nasce oltre vent'anni fa, quando un gruppo di appassionati frutticoltori francesi vollero provare a unire sapore e bellezza incrociando varietà selvatiche a polpa rossa con mele di alta qualità. Seguirono vent'anni di ricerca e messa a punto, finché finalmente nel 2017 la mela Kissabel® iniziò ad arrivare nei reparti ortofrutta e sulle tavole dei consumatori. Il suo nome ricorda il bacio: la sensazione di dolcezza che regala a ogni morso.

Energetica e ricca di antiossidanti, la mela Kissabel® è originale anche nel gusto, perché unisce al sapore della mela note di frutti di bosco


Conservala così

Ricorda che le mele rilasciano sostanze gassose che accelerano la maturazione degli altri prodotti: tienile quindi lontane da altra frutta e verdura. Le mele Kissabel® restano croccanti a lungo, ma per conservarle al meglio, ti consigliamo di riporle nel cassetto frutta e verdura del frigorifero.


In cucina 

Colora con il rosso delle Kissabel® le tue crostate di mele o le tue insalate: provale ad esempio con finocchi e noci, oppure con misticanza e scaglie di formaggio stagionato.

Gala l'ha scelta perché

Rossa fuori e rossa dentro, è una mela sorprendente!