Scelti per te

Italpizza: il piatto italiano più amato al mondo, pronto da infornare.

17 APRILE 2024

Se chiedete in tutto il mondo una parola in italiano, il mondo vi risponderà “Pizza”!
E come biasimarli? Anche in patria, la pizza è tra i piatti più amati, spesso il preferito in assoluto.

Il segreto del suo successo? Il gusto inimitabile dato non solo dalla qualità degli ingredienti, ma soprattutto dalla lavorazione e dalla lievitazione naturale dell’impasto. Solo così la vera pizza italiana lascia il segno nel palato e nei cuori di chi la assaggia.

Italpizza ha fatto dell’esperienza di gusto della vera pizza italiana il suo nodo focale: dal 1991 impasta, inforna e migliora continuamente la propria pizza, per offrire la migliore esperienza d’italianità pronta per il forno di casa.
E il suo sapore è arrivato lontano: sono ben 56 i paesi dove si può trovare una loro fetta d’Italia.

Dietro a ogni pizza c’è una lavorazione portata all’eccellenza: lievitazione naturale per almeno 24 ore, stenditura manuale e cottura su pietra in vero forno a legna.

Nella pizza “La Numero Uno” questo procedimento è particolarmente valorizzato: la cottura avviene infatti in una vero forno a legna, alimentato da soli quercia e faggio.
Così si ottiene una pizza leggera, sottile al centro e con un cornicione alto e alveolato che rispecchia la tradizione napoletana.
Avete presente quell’amico o amica che lascia sempre i bordi nel piatto? Con “La Numero Uno” potrete sfidarli a non farlo.



Se vi abbiamo fatto venire fame, Italpizza vi aspetta proprio nel vostro Gala di fiducia.