Scelti per te

Il Cappone Guidi: la Scelta Giusta per la Tavola delle Feste

Si avvicina il periodo più “comfort” dell’anno: non c’è nulla di più consolatorio e avvolgente dei piatti tipici del Natale. Che sia un arrosto o un bel brodo consistente, questo periodo ci coccola con i suoi sapori decisi. 

E non sono poche le preparazioni che vedono protagonisti i prodotti avicoli, faraona e cappone in primis.

State già assaporando il profumo di un ottimo brodo? Allora non perdetevi la ricetta dei Passatelli in Brodo di Cappone che vi suggeriamo oggi in partnership con Guidi.

Il Cappone Guidi si riconosce per la carne tenera e morbida, dal sapore delicato e ricco, perfetto per creare secondi piatti memorabili come arrosti e ripieni. Piatto forte della tavola delle feste romagnole e non solo, in particolare a Natale, brilla proprio se bollito producendo un brodo intenso, base essenziale per tanti amati primi piatti, dai tortellini ai passatelli.

Se anche voi amate acquistare prodotti di qualità e tenete in considerazione le pratiche di allevamento rispettose degli animali e dell’ambiente, allora sicuramente conoscerete la Società Agricola Guidi.

Vi avevamo già parlato di come quest’azienda si distingue nel panorama agroalimentare italiano per la produzione di prodotti avicoli di alta qualità, ma soprattutto per la forte componente valoriale della sua attività.

Il centro di tutto è il benessere animale, con pratiche di allevamento rispettose, alimentazione naturale e assenza di antibiotici.

Iniziate ad assaporare la magia delle Feste con il Cappone Guidi, che trovate nel banco macelleria del vostro Gala di fiducia.