News

Gala sostiene la Ricerca e la Protezione Civile nella lotta al Coronavirus

13 MARZO 2020

Per supportare la ricerca e gli interventi urgenti relativi all’emergenza sanitaria, Gala in unione con il Gruppo Commerciale SELEX ha messo a disposizione un milione di euro a favore dell’Ospedale Sacco di Milano, di ASST-Lodi (Azienda Socio Sanitaria Territoriale che comprende ospedale di Lodi e Codogno) e della Protezione Civile. Un aiuto concreto per sostenere chi in questi giorni si sta impegnando per contrastare l’emergenza e tutelare la salute di tutti.

«È una responsabilità che sentiamo nei confronti dell’intera comunità. - dichiara Alessandro Revello, Presidente SELEX Gruppo Commerciale - Siamo una realtà italiana, di imprenditori profondamente legati ai luoghi nei quali siamo nati e in cui operiamo. La coesione è da sempre la nostra forza e fare fronte comune con il Paese, soprattutto ora, ci sembra naturale oltre che doveroso.» 

Stiamo lavorando con il massimo impegno per garantire i servizi e la disponibilità dei prodotti in tutti i punti vendita, nel pieno rispetto delle prescrizioni dei Decreti legge e della salvaguardia della salute dei clienti e dei dipendenti.


 «Il momento è difficile, stiamo lavorando per consentire ai nostri clienti la possibilità di fare la spesa in modo sicuro. –  conclude Revello - Ringrazio tutti i collaboratori che quotidianamente operano nei negozi e nei centri distributivi e, da imprenditore, sono certo che l’Italia uscirà da questa crisi presto e con maggiore voglia di fare.»


Anche localmente sono già attive e allo studio numerose iniziative volte a supportare le strutture ospedaliere impegnate a fronteggiare la crisi sanitaria