News

Gala Supermercati al fianco de “I Fiori di Lillà” per una serata di solidarietà

20 OTTOBRE 2026


Gala Supermercati ha sostenuto la cena solidale organizzata dall’Associazione “I Fiori di Lillà”, contribuendo con la donazione di prodotti alimentari alla realizzazione dell’evento.


Sabato 10 ottobre, al CVA di Trestina, circa 300 persone si sono ritrovate per una serata all’insegna della condivisione e della solidarietà, con una cena preparata dalla Pro Loco di Trestina.


Il ricavato contribuirà a sostenere i progetti dell’associazione Laafi Bala in Burkina Faso e le attività di basket inclusivo Baskin e Basket 4U di Tiferno Pallacanestro, legate anche al ricordo di Elisa Passeri, socia de “I Fiori di Lillà” prematuramente scomparsa.


Gala Supermercati è orgogliosa di aver contribuito a questa iniziativa, confermando il proprio impegno a fianco delle realtà del territorio che ogni giorno promuovono solidarietà, inclusione e attenzione verso gli altri.


Insieme, anche un piccolo gesto può fare una grande differenza.