News

Con il nuovo sito Gala, la fedeltà inizia online.

24 OTTOBRE 2019

Lo avete notato? Il nuovo sito Gala ora è completo, con tante nuove funzionalità per i nostri clienti.

Esploriamolo insieme: in alto a destra trovate un riquadro colorato. Questo è il punto di partenza per vivere il sito da protagonisti. Se siete titolari di carta fedeltà, iscrivetevi o, se lo avete già fatto, inserite i vostri dati e fate login per entrare.

Potete registrarvi con la nuova carta Gala Club o con la precedente carta Club L'Abbondanza, che resta sempre valida (non avete ancora la carta fedeltà? Chiedetela subito nel vostro punto vendita Gala!)


All’interno dell’area personale visualizzerete subito il volantino attivo nel vostro punto vendita preferito, il vostro saldo punti e altre informazioni utili.


Potrete anche compilare la vostra lista della spesa da stampare o inviare via email, anche aggiungendo gli ingredienti direttamente dalle ricette.

A proposito: c’è una ricetta dal nostro magazine, oppure un articolo, che proprio non volete perdervi? Aggiungetela ai vostri contenuti preferiti per ritrovarlo più facilmente e consultarlo ogni volta che volete.


Ma soprattutto, il nuovo sito Gala vi permetterà di premiare la vostra fedeltà, con tante funzioni legate alla raccolta punti: completate il profilo per ottenere più punti fedeltà, donate punti fedeltà a un amico, consultate il catalogo e prenotate online i premi che avete scelto.


Così, Gala vi accompagna nella vostra spesa, ancor prima che la spesa inizi.