News

Gala vi porta al cinema a Città di Castello!

Anche quest'anno Gala vi porta al cinema a Città di Castello!

Dal 9 al 31 luglio 2023, il cortile di Santa Cecilia e altre location della zona ospiteranno 16 proiezioni suddivise in 13 serate in occasione della quattordicesima edizione della rassegna cinematografica CdCinema.

CdCinema affianca ai titoli più interessanti dell'ultima stagione l'atteso concorso “Opere prime e seconde”, dedicato ai cineasti italiani emergenti, che saranno presentati nelle "Serate di Gala", speciali proiezioni a ingresso gratuito grazie al contributo di Gala, main sponsor dell'iniziativa.

Le serate saranno presentate da Alessandro Boschi, conduttore di Hollywood Party su Rai Radio 3 , e per la prima volta si terranno in forma itinerante, in collaborazione con altri Comuni ed associazioni del territorio, che ospiteranno le quattro serate “Fuori dal Cortile”.

La prima "Serata di Gala" ha visto il 10 luglio la proiezione di "Amanda" di Carolina Cavalli, mentre il secondo appuntamento è per l'11 luglio con Io vivo altrove! di Giuseppe Battiston. Potete riconoscere le "serate di Gala" gratuite dalla "fogliolina" del nostro logo che troverete sul programma dell'evento!

Scoprite sul sito ufficiale tutti gli appuntamenti di CdCinema!