News

Avviso alla clientela: il rifornimento dei punti vendita

4 MARZO 2020

In risposta alle preoccupazioni di alcuni dei nostri clienti, dovute alla particolare situazione sul territorio nazionale, ci teniamo a rassicurarvi che stiamo provvedendo a mantenere costante il rifornimento presso tutti i punti vendita.

L'approvvigionamento dei prodotti non è a rischio e vi garantiamo il nostro massimo impegno per mantenere i nostri punti vendita sempre ben assortiti.

Nella nostra attività quotidiana, stiamo inoltre attuando tutte le procedure igienico-sanitarie stabilite dall'ordinanza del Ministero della Salute relativa all'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Tutti i nostri collaboratori sono tenuti a una corretta igiene personale e soprattutto a lavarsi spesso le mani con gli appositi prodotti disinfettanti forniti. 

Abbiamo bisogno del tuo aiuto, rispetta queste semplici regole e #insiemecelafaremo:

  • Recati a fare la spesa con una lista delle cose che ti sono necessarie
  • L’ingresso al supermercato è contingentato quindi se puoi recati da solo a fare la spesa
  • Mantieni almeno un metro di distanza dagli altri clienti e dal personale di vendita
  • Utilizza sempre i guanti usa e getta disponibili nel reparto per prendere frutta e verdura sfusa
  • Una volta giunto in cassa, posiziona la spesa sul nastro stazionando all'inizio dello stesso. Una volta terminata l’operazione, spostati al termine del nastro del banco cassa così da tenere le distanze dagli altri clienti in fila e dall' operatore di cassa. 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a fare riferimento all'unica fonte ufficiale e aggiornata: il sito del Ministero della Salute.