News

Il Famila di Po’ Bandino si rinnova e diventa Gala

14 DICEMBRE 2020

Martedì 15 dicembre alle ore 10.00 riapre, completamente rinnovato e con l’insegna Gala, il supermercato di Po’ Bandino chiuso lo scorso febbraio.

Il punto vendita, nato con l’insegna Famila, è stato interamente aggiornato negli ambienti e nella proposta per rispecchiare i valori della nuova insegna: garantire la qualità e la completezza degli assortimenti con un servizio attento alle esigenze dei clienti.

Nel nuovo supermercato Gala potete infatti trovare, oltre agli ormai tradizionali reparti freschi, nuovi servizi e proposte per ogni necessità. La pescheria propone piatti caldi e pronti da cuocere, la macelleria offre preparazioni pronte da cucinare, mentre nella panetteria trovate la pizza in pala cotta su pietra, appena sfornata. Sarà inoltre attivo un servizio di prenotazione per velocizzare la propria spesa.  

Nell’assortimento, grande importanza è stata riservata ai prodotti locali e alle nuove esigenze di consumo: dal biologico al salutistico fino ai prodotti a base vegetale, il nuovo punto vendita punta a celebrare il binomio gusto-benessere.

Per gli amanti del buon vino l’enoteca è una vera scoperta: propone una selezione di vini di pregio e del territorio e una rinnovata proposta di birre, con oltre 50 referenze selezionate tra artigianali e speciali.

A completare l’offerta ci sono 5 casse ed è prevista anche un’area di consumo sul posto, mentre il parcheggio dispone di circa 160 posti auto.

Anche la ristrutturazione interna dell’edificio rispecchia i valori di Gala, attento alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico. La superficie di 1485mq è infatti completamente illuminata a LED, l’impianto frigorifero utilizza anidride carbonica evitando l’uso di gas inquinanti per l’ambiente e l’impianto di condizionamento è a pompa di calore ad alta efficienza energetica che funge anche da ventilazione meccanica, cambiando l’aria all’interno del punto vendita più volte durante l’arco della giornata.

Ma non è finita qui, con il cambio insegna anche il supermercato di Po’Bandino dà la possibilità ai propri clienti di aderire al piano fedeltà ed entrare così nel mondo dei vantaggi di Gala. Tutti i possessori della Carta Gala Club possono usufruire di offerte speciali e partecipare alla raccolta punti che potranno gestire comodamente anche da casa, registrandosi all’area personale sul sito.

In ottemperanza alle normative vigenti non è prevista la cerimonia di inaugurazione, ma vi aspettiamo per la vostra spesa quotidiana a partire da martedì 15 dicembre nel nuovo Gala di Po’ Bandino in Via Piemonte.