News

Senza le luminarie, per un Natale più autentico

Non sarà un Natale come tutti gli altri: quest'anno siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per contenere i consumi e far fronte a una situazione di difficoltà energetica che vede coinvolte aziende e famiglie.

Accanto alla regolamentazione già prevista, che prescrive degli orari per l'accensione delle insegne e l'ottimizzazione dell'uso di alcune apparecchiature, Gala ha voluto dare un segnale in più: ecco perché questo Natale non vedrete le consuete luminarie natalizie nei nostri punti vendita.

Ci è sembrato un modo per contribuire allo sforzo collettivo del contenimento energetico e per festeggiare il Natale in modo meno sfarzoso e più autentico, soprattutto pensando alle molte famiglie che vivono oggi situazioni di difficoltà e alle quali vogliamo continuare a garantire una spesa conveniente.

Siamo certi che il vero spirito del Natale passi proprio attraverso questi piccoli gesti, molto più che dalle luci e dagli addobbi, ed è proprio questo il nostro augurio: che possiate vivere il valore più autentico di questa festa.