News

Il primo cambio insegna: il Famila di Fermignano diventa Gala Superstore

5 GIUGNO 2019

Un nuovo punto vendita a insegna Gala è nato a Fermignano (PU) in via Polidoro Virgili.

Il punto vendita, inaugurato a marchio Famila da meno di un anno, rispecchia i valori della nuova insegna, garantendo la qualità e la completezza di assortimenti e un servizio sempre attento alle esigenze dei clienti.

L’offerta del superstore, oltre agli ormai tradizionali reparti freschi, propone una pescheria, con piatti caldi e pronti da cuocere, un’arricchita gastronomia con ricette cucinate in loco, la pizza in pala cotta su pietra sfornata dalla panetteria e un servizio di prenotazione per incontrare le esigenze di chi va di fretta.

Nell’assortimento, grande importanza è stata riservata ai prodotti locali e alle nuove esigenze di consumo: dal biologico al salutistico fino ai prodotti a base vegetale, il nuovo Gala punta a celebrare il binomio gusto-benessere.

Per gli amanti del buon vino, l’enoteca è un vero angolo di paradiso, che propone una selezione di vini di pregio e del territorio e una ricca varietà di birre, con oltre 50 referenze selezionate tra artigianali e speciali.

Completano l’offerta sei casse tradizionali, servizio self-scanning e due casse self-checkout, che consentono ai clienti di fare la spesa senza code. Il parcheggio prevede 125 posti auto.

In linea con i valori di Gala è anche la modalità con cui è stato costruito l’edificio, con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico. Il superstore è dotato, infatti, di un impianto fotovoltaico da 100 kW, quattro colonnine per la ricarica di auto elettriche a disposizione di tutti i clienti e un impianto di illuminazione a LED che abbatte i consumi energetici. Inoltre i banchi freschi e surgelati sono provvisti di sportelli di chiusura per evitare la dispersione del freddo e garantire la corretta conservazione degli alimenti.

Questo è solo il primo punto vendita che ha vissuto e sta vivendo i cambiamenti del rebranding che interesserà, entro fine ottobre, tutti i superstore della società L’Abbondanza.