News

12.000 euro di solidarietà

31 MAGGIO 2022

Anche quest'anno la solidarietà di Gala e dei suoi clienti ha portato sostegno e supporto alle Onlus e alle realtà del nostro territorio.

Attraverso il programma fedeltà terminato a gennaio, e grazie alla generosa integrazione di Gala, che ha più che raddoppiato la cifra raccolta, sono stati elargiti 3.000 euro a ognuna delle associazioni coinvolte, per un totale di 12.000 euro donati.


Nell'ambito del programma Save the Queen di Legambiente, sono state donate tre nuove arnie didattiche B-box  (per un valore complessivo di 3.000 euro) a tre istituti scolastici del nostro territorio.

Le associazioni territoriali Banco alimentare di Umbria, Toscana e Marche hanno ricevuto un totale di 3.000 euro in buoni spesa, che saranno distribuiti attraverso le strutture caritative convenzionate alle famiglie in difficoltà nel territorio.

La donazione all'associazione Libera... mente donna ets (375 euro sotto forma di buoni spesa e 2.650 euro devoluti come erogazione liberale a sostegno) sarà utilizzata per il sostegno alle donne in difficoltà a causa della violenza di genere.

Infine, il Comitato per la vita “Daniele Chianelli” ha ricevuto 1360 euro in buoni spesa, che diventeranno generi e utensili per il residence che accoglierà bambini e adulti in cura presso i reparti di Oncoematologia pediatrica ed Ematologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, oltre a 1.700 euro come erogazione liberale a sostegno, che sarà impiegata per gli arredi del residence.

La possibilità di convertire i punti in donazioni è già stata attivata anche per il nuovo programma fedeltà.
Un doveroso grazie a tutti i Clienti che hanno consentito di raggiungere questo importante traguardo e che continueranno a donare con noi.
Insieme a voi, la solidarietà continua.