News

Con Noi per la Natura: inizia la collection.

25 agosto 2021

È iniziata la collection Con Noi per la Natura!

Da oggi e fino al 19 ottobre 2021, in tutti i punti vendita Gala, potrete raccogliere i bollini per ottenere e collezionare le originali ceramiche artigianali firmate Noi: ne otterrete uno ogni 15€ di spesa (unico scontrino, multipli inclusi) o acquistando i prodotti segnalati a scaffale.

La trama delle ceramiche ricorda la texture di un alveare: questa iniziativa si accompagna infatti a un gesto solidale voluto da Gala, che donerà al progetto Save the Queen di Legambiente 6 arnie da donare ad apicoltori di Umbria Toscana e Marche.

Le ceramiche artigianali NOI sono oggetti di design italiano, nati da una realtà imprenditoriale con una storia particolarmente legata al nostro territorio.

Potrete scegliere tra vassoio, piatto da portata, tazze, tazzine da caffé e mug, nei colori bianco, arancione e nero. Originali nella forma, sono molto versatili: forse le avete già viste in anteprima nell'ultima ricetta della nostra foodblogger.

Anche nella scelta delle nostre collection, abbiamo sempre a cuore la nostra terra.



L'iniziativa è riservata ai possessori di Carta Club o Gala Club. Per saperne di più, leggete il regolamento completo dell'iniziativa.