Scelti per te

GranPollo Petto a Fette Guidi: la Cotoletta che non ti aspetti

Vi abbiamo già raccontato di come la Società Agricola Guidi si distingua nel panorama agroalimentare italiano per la produzione di prodotti avicoli di alta qualità, ma soprattutto per la forte componente valoriale della sua attività.

Il benessere animale è infatti al centro delle sue attività, con l’applicazione di pratiche di allevamento rispettose e naturali, così come un focus particolarmente attento all’alimentazione naturale e ad un complessivo approccio sostenibile alla produzione.

La scelta di razze a lento accrescimento e l’utilizzo di luce naturale rendono il GranPollo Petto a Fette uno dei fiori all’occhiello di Guidi: rispettando il ciclo di vita naturale dell’animale, si ottiene una carne dalla consistenza e dalla sapidità superiori.

Siete curiosi di provarlo? Allora vi suggeriamo una ricetta non convenzionale per poterlo gustare in tutta la sua bontà!

Se siete amanti delle cotolette, ma volete provare una panatura alternativa, provate queste Cotolette di pollo impanate alle mandorle: la panatura con le mandorle assicura una croccantezza e un sentore di mandorle tostate che renderà ogni boccone una vera esplosione di gusto.

Trovate il GranPollo Petto a Fette Guidi nel banco macelleria del vostro Gala di fiducia.