Scelti per te

Gin Mare: un'esperienza mediterranea in bottiglia

L'occhio lo riconosce dall'iconica bottiglia, ma il palato lo distingue per la sua cifra gustativa mediterranea. Stiamo parlando di Gin Mare, il primo gin premium a catturare lo spirito del Mediterraneo. Grazie al suo bouquet così unico ha saputo conquistare i cuori dei "gin lover" di tutto il mondo.

Distillato con tecniche tradizionali nei pressi di Barcellona, in una cappella del XVIII secolo, Gin Mare racchiude nel suo aroma materie prime di altissima qualità attentamente selezionate e lavorate in modo artigianale. Le botaniche che lo contraddistinguono, tra cui l'oliva Arbequina, cuore del distillato, sono macerate e distillate individualmente. 
Ogni lotto è sapientemente mescolato e testato dal maestro distillatore in un meticoloso processo artigianale, che garantisce l'elevato standard qualitativo che gli ha fatto ottenere il titolo di "Colección de Autor". È proprio questo che troverete impresso su ogni bottiglia, a testimoniare l'impegno costante per la perfezione artigianale.

La provenienza delle materie prime è ovviamente mediterranea: basilico, rosmarino e timo, gli elementi principali che si aggiungono all'oliva Arbequina, provengono da Grecia, Italia, Spagna e Francia, e donano al Gin Mare un sapore unico e distintivo.

Si può affermare senza indugi che Gin Mare è la quintessenza del Mediterraneo, estratto e imbottigliato per diffondere l'autentica essenza del "Mare Nostrum" a livello globale, non solo come un luogo, ma come un vero stile di vita.

Se anche voi volete abbracciare la "Med Attitude", trovate Gin Mare sugli scaffali del vostro Gala di fiducia.