La filiera protetta di Molini Popolari Riuniti: scopri i prodotti Residuo Zero MPR
In un mondo dove la qualità e la sostenibilità diventano sempre più centrali, Gala sceglie di raccontare storie vere, fatte di impegno quotidiano, rispetto per l’ambiente e amore per il territorio. Protagonisti di questo racconto sono il pane e le farine a Residuo Zero, firmati Molini Popolari Riuniti.
Prodotti semplici, parte dell’alimentazione quotidiana di ogni famiglia, con dentro l’essenza dell’Umbria — il cuore verde d’Italia — e realizzati grazie alla dedizione della cooperativa, che unisce le forze dei Soci agricoltori impegnati a valorizzare la terra e offrire prodotti di qualità superiore e certificata, dal seme alla tavola.
La filiera cerealicola è stata pensata per celebrare le vere tradizioni e allo stesso tempo per guardare a un futuro sostenibile. Attraverso disciplinari di coltivazione all’avanguardia, sono stati uniti esperienza, scienza e natura per ottenere un grano di altissima qualità, prodotto senza pesticidi e con metodi che riducono le emissioni di CO₂.
Con la Filiera Protetta, è possibile gustare prodotti a residuo zero, morso dopo morso: pane e farine che rappresentano l’impegno della Molini Popolari Riuniti nel portare sulle tavole il profumo fragrante di prodotti semplici e fatti “come una volta”, ma tracciati e certificati, realizzati solo con grano sostenibile 100% della filiera protetta umbra.
Scegli la genuinità, cerca i prodotti a Residuo Zero di Molini Popolari Riuniti nel tuo supermercato Gala di fiducia.
