News

Tutti per la scuola

11 SETTEMBRE 2019

Se sei un insegnante o un genitore di un bambino che frequenta la scuola dell’infanzia o la scuola primaria, hai un motivo in più per fare la spesa da Gala: si chiama Tutti per la scuola.

Tutti per la scuola è un’iniziativa promossa da molte insegne del Gruppo Selex per sostenere le scuole pubbliche e paritarie di tutta Italia attraverso la donazione di materiali didattici, ludici, informatici e molto altro ancora.

Come funziona? È molto semplice.

Ogni scuola può registrarsi, gratuitamente e senza impegno, fino al 31 dicembre 2020 sul sito Tutti per la scuola

Tutti i titolari di carta fedeltà possono utilizzare i punti raccolti facendo la spesa per ottenere dei coupon scuola (dal valore di 250 punti) da donare alla scuola desiderata. I coupon potranno essere consegnati manualmente o caricati direttamente sul sito, selezionando la scuola scelta.


La scuola potrà poi selezionare i premi, in base al numero di coupon raccolti, dallo speciale catalogo sul sito: un aiuto prezioso per realtà che hanno costantemente bisogno di materiali e di supporto.

I coupon potranno essere richiesti presso i supermercati dai titolari di carta fedeltà entro il 3 Marzo 2020, ma possono essere versati e utilizzati fino al 31 dicembre successivo.

Segnala l’iniziativa alla tua scuola o alla scuola di tuo figlio e inizia subito a raccogliere i coupon


Trovi tutte le informazioni sul sito Tutti per la scuola