News

Tu che Trudi sei? scopri la nuova raccolta punti

È iniziata “Tu che Trudi sei?”, la nuova collezione riservata ai titolari di Carta Fedeltà e dedicata non solo ai più piccoli ma anche a tutti coloro che amano la tenerezza dei peluche Trudi. 


Fino al 15 gennaio 2023, presentando in cassa la tua Carta Club o Gala Club, riceverai un bollino ogni 15 euro di spesa (unico scontrino, multipli inclusi). Potrai accelerare la tua raccolta e ottenere ancora più punti acquistando i prodotti segnalati a scaffale (sempre in una spesa totale minima di 15 euro).

Una volta raggiunta la tua soglia-premio desiderata, sarà sufficiente un piccolo contributo in denaro per ottenere uno dei morbidissimi peluche made in Italy firmati Trudi, realizzati con materiali e tessuti riciclati al 100% e rigorosamente cuciti a mano

Il brand Trudi deriva dal soprannome della signora Gertrud, che ancora adolescente iniziò a creare dei graziosi animaletti a partire da dei semplici pezzetti di stoffa, per poi fondare nel 1954 l'azienda di Tarcento (Udine) che oggi è nota in tutto il mondo.

Sarà possibile ritirare i premi fino al 29 gennaio 2023.

Leggi l'estratto del regolamento e altri dettagli sull’iniziativa suwww.tuchetrudisei.it