Ora a Castiglion Fiorentino la spesa è ancora più smart
23 LUGLIO 2025
Informazioni aggiornate in tempo reale, un impatto grafico più accattivante, migliori opportunità per trasmettere messaggi mirati: anche nel punto vendita di Castiglion Fiorentino abbiamo completato il processo di digitalizzazione delle comunicazioni, installando, attraverso la rete di Selex Media, monitor informativi e promozionali.
A Castiglion Fiorentino, quarto tra i nostri punti vendita a ospitare questa trasformazione, abbiamo installato 14 monitor: 3 alle casse, 6 al reparto ortofrutta, 3 ai banchi, 2 in corsia. Entro la fine del 2025 i negozi coinvolti saranno 11.
Inserire una comunicazione digitalizzata significa rendere più moderna l'esperienza di spesa e offrire nuove possibilità di comunicazione, con contenuti dinamici, sempre aggiornati e con la possibilità di interagire con il contesto: immaginate uno schermo che vi comunica l'offerta su un prodotto e subito dopo una ricetta per utilizzarlo!
Non un semplice cambiamento estetico, quindi, ma la volontà di offrire un servizio più completo a chi fa la spesa.