Gala Supermercati sponsor ufficiale del "Miglior corteo storico 2024" ai Giochi de le Porte di Gualdo Tadino
17 SETTEMBRE 2024
Gala Supermercati è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione come sponsor ufficiale del premio "Miglior corteo storico 2024" durante la 46ª edizione dei Giochi de le Porte - Palio di San Michele Arcangelo, che si terrà a Gualdo Tadino (PG) dal 27 al 29 settembre 2024.
I Giochi de le Porte rappresentano uno dei momenti più attesi dell’anno per la comunità di Gualdo Tadino e per tutta l’Umbria.
Tra le tante attrazioni, il Corteo Storico del sabato sera, con i suoi magnifici costumi e scenografie, è uno degli eventi più affascinanti. Con oltre mille figuranti che ricreano fedelmente la vita del XV secolo, il corteo è un viaggio nel passato, ricco di colori, musica e tradizioni che rendono unica questa manifestazione.
Come sponsor del premio, Gala Supermercati rinnova il proprio impegno nel sostenere le tradizioni e le eccellenze locali, rafforzando il legame con il territorio e valorizzando eventi culturali di grande rilievo.
Supportare una manifestazione così importante per la regione e per la sua storia è fonte di grande onore per Gala, che ha da sempre a cuore la promozione di cultura, arte e tradizione del territorio.
Foto di
Christian Severini
Sofia Raggi
Andrea Tacchi
Daniele Amoni