È primavera sul nuovo numero di Spesa & casa!
1 MARZO 2024
Il fiore più bello della primavera? Per i golosi è sicuramente lui: il fiore del carciofo!
È lui il protagonista del numero di marzo e aprile di Spesa & Casa, il magazine del Gruppo Selex che Gala offre a tutti i propri clienti.
A partire dal primo numero del 2024, Gala ha scelto di mantenere Spesa & Casa in formato esclusivamente digitale, per limitare i costi ambientali di produzione, trasporto e smaltimento: lo troverete quindi soltanto sulla pagina dedicata del nostro sito, da dove potrete scaricarlo e sfogliarlo in ogni momento, in modo più sostenibile.
Scoprirete tante nuove e originali ricette, idee per una festa per i bambini, consigli su come mantenere gli equilibri familiari all'arrivo di nuovi figli e farete insieme a noi un viaggio tra i profumi e le meraviglie del ternano.
Buona lettura!