News

Arrivano le shopper che non dimentichi!

14 LUGLIO 2026

Ci sono shopper che si dimenticano e altre... indimenticabili!
Dal 14 luglio al 31 dicembre 2026, se sei titolare di carta fedeltà, un nuovo premio ti aspetta nell'app MyGala: le shopper che non dimentichi!

TI bastano 500 punti (oppure solo 200 punti con l'aggiunta di un contributo in denaro di 2,90 euro) per scegliere, personalizzare e ottenere una delle simpatiche shopper in cotone riciclato GRS (Global Recycled Standard) che Gala ha progettato per te.

Direttamente dall'app MyGala potrai:

  • scegliere una delle grafiche a disposizione
  • scegliere una delle frasi proposte
  • aggiungere il tuo nome o una breve dedica per personalizzare (e regalare) la tua shopper.

Le frasi tra cui scegliere sono allusioni divertenti ai luoghi comuni o alle situazioni più ironiche sulla spesa: come quando si entra al supermercato e ci si dimentica cosa prendere, o quando, presi dalla fame, si compra molto di più di quanto si vorrebbe.

Quale sarà la prima che scegli? 

Operazione a premi “La shopper che non dimentichi” promossa da L’Abbondanza S.r.l., Città di Castello (PG) - Valida dal 14 luglio al 31 dicembre 2026 - Termine ultimo per la richiesta dei premi il 16 gennaio 2027. Regolamento disponibile su www.galasupermercati.it.