News

Serate di Gala: al cinema con noi, a Città di Castello.

30 giugno 2021

Gala vi porta al cinema a Città di Castello.

Dal 30 giugno al 1 agosto 2021, 16 proiezioni animeranno il cortile di Santa Cecilia per la rassegna cinematografica CdCinema, giunta alla sua dodicesima edizione.

La rassegna prevede una selezione dei titoli più interessanti dell'ultima stagione e un concorso dedicato ai cineasti italiani emergenti, che saranno ospiti delle varie serate: “Un mix di autori e filoni diversi, che uniscono contenuti e intrattenimento, e che crediamo possano divertire un pubblico molto diversificato”, come dichiarato da Paolo Montanucci, presidente dell'Associazione Culturale Cdcinema.

Gala, main sponsor dell'iniziativa, offrirà l'ingresso gratuito alle cinque proiezioni dedicate al concorso: le "serate di Gala", che potete riconoscere sul programma e sul sito ufficiale dell'evento dalla "fogliolina" del nostro logo. Per tutte le altre serate, il costo dell'ingresso è 5 euro.

Il primo appuntamento è per il 30 giugno alle 21.30, con Copperman, un titolo che rientra nella selezione "Scelti da noi", di Cdcinema, mentre la prima "serata di Gala" vi aspetta venerdì 2 luglio con "Sul più bello", con la presenza della regista Alice Filippi.

Aspettiamo anche voi!