News

Emergenza Covid-19: da Gala un ulteriore sconto sui buoni spesa dei Comuni convenzionati

1 APRILE 2020

Gala Supermercati, in unione con le altri insegne del Gruppo Commerciale SELEX e a Federdistribuzione, accoglie la richiesta della Presidenza del Consiglio e si impegna a operare un ulteriore sconto sugli acquisti effettuati con i buoni spesa distribuiti dai Comuni convenzionati.

Facciamo nostra questa importante iniziativa e ci impegniamo a rimanere al fianco dei nostri clienti in questo difficile momento. Garantiremo quindi uno sconto extra pari al 10% del valore del buono spesa distribuito dai comuni per gli acquisti di generi alimentari prodotti di prima necessità, per dare un ulteriore e fondamentale aiuto a chi oggi si trova in difficoltà.

Alessandro Revello, Presidente SELEX Gruppo Commerciale, rinnova con queste parole l’impegno di tutto il gruppo, che noi di Gala condividiamo e sottoscriviamo:

«Le comunità nelle quali operiamo da sempre, nelle quali siamo nati e cresciuti, meritano tutto il nostro supporto. Diciamo sì alla richiesta del Governo e continuiamo, come già nelle scorse settimane, a supportare enti, ospedali e dove percepiamo esserci bisogno di una mano. Continua anche l’impegno degli oltre 30.000 addetti che operano quotidianamente nei negozi e nei centri distributivi a cui va il nostro ringraziamento per impegno e professionalità».

Le modalità operative e di erogazione saranno definite dai Comuni nei prossimi giorni, vi terremo aggiornati.