News

Progetto “Differenziare per risparmiare”: è ora di spendere i punti.

1 AGOSTO 2019

Si è concluso il 31 luglio il progetto “Differenziare per Risparmiare”, ideato dal Comune di Sansepolcro per incentivare i cittadini a conferire correttamente i propri rifiuti differenziati: il Gala di Sansepolcro aspetta tutti i partecipanti per spendere il bonus guadagnato.


Il progetto, rivolto a tutti gli utenti TARI del comune, prevedeva il rilascio di una Eco-card con la quale i cittadini avrebbero potuto registrare il peso dei rifiuti correttamente differenziati (carta, cartone, imballaggi in multilaterale) presso il centro di raccolta dell’isola ecologica.

Sulla Eco-card sono stati caricati, per ogni chilogrammo di materiale conferito, cinque punti da convertire in sconti presso i supermercati aderenti (3 euro di sconto ogni 300 punti).


Adesso è il momento di utilizzare gli sconti guadagnati: per ottenerli, è necessario ritirare, entro il 31 agosto, il certificato presso l’URP del Comune di Sansepolcro. Con questo certificato, potrete poi ottenere il vostro bonus in uno dei supermercati aderenti, tra cui il Gala di Sansepolcro, dove potrà essere speso entro il 31 dicembre 2019.

Nel mese di agosto l’URP del Comune di Sansepolcro sarà aperto il lunedì, martedì e mercoledì dalle 8:30 alle 13:30, il giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 14:00 e il sabato dalle 10:00 alle 12:00.

 

Aderire a “Differenziare per Risparmiare” significa per Gala schierarsi dalla parte dell’ambiente e del territorio, ma anche dare ai propri clienti un’occasione in più per risparmiare.