Converti i tuoi punti in un gesto solidale
2 FEBBRAIO 2021
La raccolta punti Gala si è conclusa, ma c'è tempo ancora fino al 20 febbraio per scegliere il tuo premio!
Oltre agli sconti sulla spesa che potete ottenere a partire da 500 punti, Gala ha preparato un'importante novità: da oggi puoi convertire i tuoi punti in un gesto solidale.
Come fare?
Chiedi alla cassa del tuo punto vendita, oppure converti i tuoi punti direttamente online nell'area dedicata al catalogo premi.
A chi puoi donare?
Abbiamo individuato tre Onlus e tre progetti a cui puoi contribuire convertendo 100 punti del tuo programma fedeltà in un sostegno del valore di 1 euro.
Dona pasti a chi ne ha bisogno grazie a Banco Alimentare
Con 100 punti puoi aiutare Banco Alimentare a distribuire prodotti alimentari pari a 14 pasti* che, attraverso le strutture caritative convenzionate, arriveranno sulle tavole di tante famiglie in difficoltà del nostro territorio.

Sostieni i Centri Antiviolenza dell’Associazione Libera...mente DonnaETS in Umbria.
“Una donna su tre è vittima di violenza”. Con 100 punti puoi sostenere le attività di accoglienza, sostegno e ospitalità che Libera...mente Donna dedica alle vittime di violenza di genere.

Aiuta Legambiente a salvarele nostre api.
Con 100 punti puoi contribuire all’acquisto di nuove arnie da donare ad apicoltori locali, di Umbria Toscana e Marche, per prendersi cura e crescere questi meravigliosi e fondamentali animali.

Abbiamo scelto una soglia punti molto bassa (solo 100 punti) per permettere a tutti di donare e di sfruttare anche quei punti residui che non ti permettono di raggiungere sconti.
Un'attenzione in più verso le cose che contano.