News

Una nuova insegna per la grande distribuzione: da L’Abbondanza nasce Gala.

5 GIUGNO 2019

Il mondo della Grande distribuzione si arricchisce di una nuova insegna: i supermercati a marchio Famila e A&O di proprietà della società L’Abbondanza, gruppo Selex, si preparano a cambiare insegna e diventare Gala.

Attiva nel settore da oltre 40 anni in Umbria, Toscana e Marche, L’Abbondanza desiderava entrare nel mercato con un marchio proprio, che rispecchiasse l’insieme di valori che da sempre caratterizzano l’azienda: l’attenzione al territorio, con lo sviluppo di sinergie con le realtà locali, un elevato standard di servizio al cliente attraverso un personale preparato e disponibile, l’attenzione all’ambiente, la ricerca di prodotti dall’elevato rapporto qualità/prezzo e di nuovi strumenti per soddisfare le esigenze di un consumatore in continua evoluzione.

È così nato il marchio Gala, che a partire dall’inaugurazione, lo scorso marzo del nuovo superstore presso il centro commerciale Porta dell’Umbria di Città di Castello, si espanderà nei prossimi mesi attraverso il rebranding dei 42 supermercati Famila e A&O di proprietà del gruppo.

Gala propone oltre 13.000 referenze, di cui più di 1.000 articoli biologici e 1.500 prodotti del territorio, con una selezione dei fornitori che tiene conto di quale sarà l’impatto economico e sociale sulla realtà territoriale in cui opera.

Accanto al rebranding dei punti vendita, Gala si prepara a lanciare anche un nuovo sito, con contenuti utili e soluzioni di fidelizzazione per premiare i propri clienti.