News

Apertura nuovo supermercato Gala a Pratovecchio

20 NOVEMBRE 2019

Apre oggi 20 Novembre a Pratovecchio (AR) il nuovo punto vendita Gala, il 44° del gruppo. Il nuovo spazio è concepito per garantire la qualità e la completezza di assortimenti e servizi, assicurando ogni giorno la soluzione migliore ad ogni esigenza d’acquisto. 

Oltre agli ormai tradizionali reparti freschi, Gala propone nuovi servizi e reparti: la pescheria, con piatti caldi e pronti da cuocere, l’arricchita gastronomia, la macelleria servita con elaborati pronti a cuocere, la pizza in pala cotta su pietra sfornata dalla panetteria, e il servizio di prenotazione, per le esigenze di tutti i clienti.

Nell’assortimento, grande importanza è stata riservata ai prodotti locali e alle nuove esigenze di consumo: dal biologico al salutistico, passando per i prodotti a base vegetale, il nuovo punto vendita celebra il binomio gusto-benessere.

Per gli amanti del buon vino, l’enoteca è una vera scoperta: una selezione di vini di pregio e del territorio e una rinnovata proposta di birre, con tante referenze selezionate tra artigianali e speciali.

Nella costruzione dell’edificio è stata posta particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico.  Il supermercato è dotato di un impianto fotovoltaico, di un sistema di illuminazione a LED, di un impianto frigorifero ad ACO2 privo di gas inquinanti, e gran parte dei banchi freschi e surgelati sono muniti di sportelli di chiusura per evitare la dispersione del freddo. Inoltre il prossimo anno verranno inoltre installate due colonnine per la ricarica di auto elettriche a disposizione di tutti i clienti.

Con l'apertura di Pratovecchio, Gala dimostra ancora una volta il suo legame con il territorio e l'attenzione alle esigenze dei suoi clienti, ai quali propone convenienza, servizio e un assortimento in sinergia con le realtà locali e la salvaguardia dell’ambiente.

Venite a trovarci in via Circonvallazione 39, dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8:30-20:00.