News

Partecipa alla lotteria degli scontrini da Gala

1 FEBBRAIO 2021

In tutti i punti vendita Gala puoi partecipare con i tuoi acquisti alla lotteria degli scontrini.
Le nostre casse sono infatti abilitate alla registrazione  e all'invio del codice lotteria personale dei clienti. Sai già cosa devi fare?


Se hai già il codice.

Puoi partecipare ogni volta che effettui una spesa pari o superiore a un euro con strumenti di pagamento elettronico (carte di credito, bancomat, ecc.), semplicemente mostrando in cassa il tuo codice lotteria prima di effettuare il pagamento.


Se non hai ancora ottenuto il codice.

  1. Vai sul portale www.lotteriadegliscontrini.gov.it 
  2. Inserisci il tuo codice fiscale e accetta le modalità di partecipazione
  3. Stampa o salva sul tuo telefono il codice che ti verrà rilasciato
  4. Mostra in cassa il codice ogni volta che fai la spesa, prima di effettuare il pagamento.
    Ricorda che sono valide soltanto le spese pari o superiori a un euro effettuate con strumenti pagamento elettronico (come ad esempio carte di credito e bancomat).

Per ogni euro speso, verrà generato un biglietto virtuale, fino a un massimo di 1.000 biglietti per ogni acquisto.

Non è necessario conservare i tuoi scontrini: troverai i tuoi biglietti virtuali nell'area riservata del portale www.lotteriadegliscontrini.gov.it.

Per essere valido, l'acquisto non deve essere effettuato (nemmeno parzialmente) in contanti, con buoni pasto, buoni spesa o buoni celiachia, o se fornisci il codice fiscale per chiedere fattura o beneficiare di deduzioni o detrazioni fiscali.

Puoi trovare il regolamento completo dell'iniziativa e tutte le informazioni che ti servono sul portale www.lotteriadegliscontrini.gov.it.