News

Gala per il territorio: le attività di marzo 2026

31 MARZO 2026

Stare accanto ai nostri clienti significa anche essere parte attiva del loro tessuto sociale, sostenendo le tante attività e iniziative che rendono il territorio più ricco, più bello, più equo.

Nel mese di marzo 2026:

  • abbiamo contribuito alla realizzazione della quinta edizione dello spettacolo "Processo Storico a Città di Castello", che ha portato al Teatro degli Illuminati il caso giudiziario  della "Dama Bianca", che coinvolse Giulia Occhini e il campione di ciclismo Fausto Coppi. Il ricavato della serata è stato devoluto in beneficenza alla Croce Rossa.
  • abbiamo offerto prodotti per le cene di raccolta fondi della Diocesi di Perugia-Città della Pieve e del Comitato adozioni a distanza Mantignana e per la festa dell'Associazione Ricreativa Cultura sportiva di Colle Umberto
  • abbiamo regalato uova di Pasqua come premi per la pesca di beneficenza della Parrocchia di Fermignano e per le lotterie pasquali della Scuola San Filippo di Città di Castello e della Scuola primaria di Userna.

Piccoli gesti di grande importanza per le realtà che ogni giorno operano nel nostro territorio.