News

Il Gala di Città di Castello – Belvedere chiude per rinnovarsi

29 APRILE 2025

Il punto vendita Gala di Città di Castello - Centro Commerciale Belvedere sarà temporaneamente chiuso a partire dal 30 aprile 2025, per lavori di ristrutturazione.

I lavori, indispensabili per assicurare la qualità e la sicurezza del nostro servizio, in linea con le esigenze dei nostri clienti, avranno una durata prevista di circa cinque mesi. La riapertura è quindi prevista per metà ottobre. Tuttavia non siamo in grado di garantire una data esatta: la priorità per noi è assicurarci che ogni fase di ristrutturazione sia svolta con la dovuta cura, per offrirvi un servizio efficiente.

Il nostro obiettivo è offrirvi un punto vendita completamente rinnovato, moderno e dotato di nuovi servizi, tra cui il banco macelleria servito e il reparto pescheria, per una esperienza d'acquisto più appagante e completa.

Scusandoci per i disagi che questa situazione temporanea potrebbe portare, saremo lieti di accogliere i clienti nei nostri punti vendita più vicini, dove troverete il nostro consueto assortimento di qualità e i vantaggi del programma fedeltà Gala e delle raccolte punti attive: 

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e la vostra pazienza, che saranno ripagate alla riapertura, con un punto vendita rinnovato al servizio della comunità e del territorio.