News

Apertura nuovo Gala superstore a Foiano della Chiana

14 DICEMBRE 2024


La società L’Abbondanza Srl di Città di Castello (PG), associato Selex, inaugura oggi un nuovo supermercato GALA a Foiano dellaChiana, Via del Duca, il 43° punto vendita della rete.


Il nuovo spazio, che occupa una superficie lorda di 2.036 mtq, è concepito per garantire la qualità e la completezza di assortimenti e servizi tale da assicurare ogni giorno la soluzione migliore ad ogni esigenza d’acquisto.


Proprio dalla vasta proposta di prodotti di qualità e offerte parte GALA che, oltre agli ormai tradizionali reparti freschi, proporrà nuovi servizi e reparti. Dalla pescheria, con piatti caldi e pronti da cuocere, all’arricchita gastronomia, la macelleria servita con elaborati pronti a cuocere e la pizza in pala cotta su pietra sfornata dalla panetteria e il servizio di prenotazione che va incontro ai tempi moderni.


Nell’assortimento grande importanza è stata riservata ai prodotti locali ed alle nuove esigenze di consumo: dal biologico al salutistico e ai prodotti a base vegetale, il nuovo punto vendita punta a celebrare il binomio gusto-benessere.


Per gli amanti del buon vino l’enoteca sarà una vera scoperta: una selezione di vini di pregio e del territorio e una rinnovata proposta di birre, è quanto di meglio si possa desiderare.


In termini di servizi ci saranno 5 casse tradizionali e un’area casse self-service, il supermercato ha un parcheggio con 148 posti auto, un organico di 29 addetti che copriranno l’apertura continuata dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8:30-20:00.


Infine, grande attenzione alla fidelizzazione, che sarà protagonista con carta GalaClub, diffusa in oltre 200.000 famiglie, con sconti personalizzati, programma fedeltà, vantaggi esclusivi e mirati per i clienti titolari.


GALA è l’insegna che da sempre vede il cliente al centro: con la Convenienza che ogni giorno propone, il Servizio curato dal personale e lattenzione al Territorio attraverso la sinergia con realtà locali.


Il nuovo GALA superstore di Foiano della Chiana è stato costruito con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico. L’edificio in classe A4 è dotato, infatti, di un impianto fotovoltaico da 165,12 kW, di un impianto di illuminazione a LED che abbatte i consumi energetici. Inoltre, l’impianto frigorifero è ad CO2 e non contiene gas inquinanti per l’ambiente, i banchi freschi e surgelati sono provvisti di sportelli di chiusura per ridurre i consumi, evitare la dispersione del freddo e garantire la corretta conservazione degli alimenti. Inoltre, nel parcheggio, sono state installate 2 colonnine per la ricarica di 4 auto elettriche a disposizione di tutti i clienti.